Home 9 News 9 63° Salone Nautico- Le novità. Da Bavaria Yacht il comodo cruiser Bavaria SR33

13 Settembre 2023

63° Salone Nautico- Le novità. Da Bavaria Yacht il comodo cruiser Bavaria SR33

Bavaria Yacht Italia presenta al 63° Salone Nautico  Internazionale di Genova il nuovo Bavaria SR 33, ultimo modello della SR-LINE nella quale come per tutti i motoryacht di questa linea, la progettazione Bavaria si è concentrata sulla creazione di spazi vivibili a bordo.

Lungo 11,40 metri per 3,46 di larghezza il Bavaria SR33 nel pozzetto dalla plancia di poppa un comodo divano a C con schienale ribaltabile per realizzare un prendisole. In pozzetto anche una cucina perfettamente attrezzata. Il tavolo della dinette di poppa è abbassabile, e si trasforma in una terrazza sul mare.

Sotto coperta, il Bavaria SR33 offre ampi spazi luminosi, quattro posti letto, una cabina e un ampio salone. Il salone e il grande letto a prua si combinano per creare una generosa stanza dallo stile loft.

Due le soluzioni per la motorizzazione che può essere Volvo Penta o Mercruiser, con una potenza compresa tra 500 e 700 Cv.

bavariayachtitalia.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...