Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Da Azimut il Magellano 60 e il Verve 48

7 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Da Azimut il Magellano 60 e il Verve 48

Un crossover pensato per le lunghe navigazioni e un veloce sport-weekender. Sono le due novità che Azimut presenta la 63° Salone Nautico Internazionale di Genova assieme ad un’altra serie di new entry.

Il Magellano 60, lungo 18,47 metri, è all’insegna degli spazi e del comfort con il grande flybridge e il pozzetto che si trasforma in una terrazza mentre negli interni il living e la zona dining sono illuminate dalle grandi finestrature.

Al ponte inferiore la suite armatoriale collocata a centro barca è a tutto baglio. Per gli ospiti, una Vip a prua e una cabina doppia lungo la murata di dritta. A poppa l’alloggio dell’equipaggio.

Il Verve 48 (15,03 metri) presenta un’area di poppa integrata da due scalette per il bagno e in pozzetto la murata di sinistra abbattibile si apre per realizzare una terrazza sul mare. Altra caratteristica degli esterni, la postazione di guida  con layout plug&play per il massimo controllo della navigazione.

Sottocoperta, un living con cucina e dinette precede la cabina armatoriale di prua. A poppa, una cabina doppia. Con la motorizzazione di tre Mercury Verado da 600 Cv il Verve 48 supera i 50 nodi di velocità massima.

www.azimut.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...