Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Da Azimut il Magellano 60 e il Verve 48

7 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Da Azimut il Magellano 60 e il Verve 48

Un crossover pensato per le lunghe navigazioni e un veloce sport-weekender. Sono le due novità che Azimut presenta la 63° Salone Nautico Internazionale di Genova assieme ad un’altra serie di new entry.

Il Magellano 60, lungo 18,47 metri, è all’insegna degli spazi e del comfort con il grande flybridge e il pozzetto che si trasforma in una terrazza mentre negli interni il living e la zona dining sono illuminate dalle grandi finestrature.

Al ponte inferiore la suite armatoriale collocata a centro barca è a tutto baglio. Per gli ospiti, una Vip a prua e una cabina doppia lungo la murata di dritta. A poppa l’alloggio dell’equipaggio.

Il Verve 48 (15,03 metri) presenta un’area di poppa integrata da due scalette per il bagno e in pozzetto la murata di sinistra abbattibile si apre per realizzare una terrazza sul mare. Altra caratteristica degli esterni, la postazione di guida  con layout plug&play per il massimo controllo della navigazione.

Sottocoperta, un living con cucina e dinette precede la cabina armatoriale di prua. A poppa, una cabina doppia. Con la motorizzazione di tre Mercury Verado da 600 Cv il Verve 48 supera i 50 nodi di velocità massima.

www.azimut.it

News dal Mercato

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Night Fury II, Columbus Atlantique 43 è stato consegnato al suo armatore. Primo dei tre esemplari della linea Atlantique in consegna quest’estate Night Fury II, lungo 43 ...
Eco il primo WiLder 60

Eco il primo WiLder 60

L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60 “Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarl “per catturare l'immaginazione di clienti ...
Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...