Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Con BLUE DATE di Yamaha prove in mare per tutti coi 40 Cv senzapatente

19 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Con BLUE DATE di Yamaha prove in mare per tutti coi 40 Cv senzapatente

Yamaha lancia al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova BLUE DATE, l’appuntamento con le prove in mare aperte a tutti nelle quali si potrà condurre personalmente un mezzo Empowered by Yamaha motorizzato con un 40 cavallisenzapatente”.

Durante il Salone cinque imbarcazioni motorizzate con F40 HETL oppure F40 GETL Supreme saranno alla banchina N (lato di Ponente) a disposizione di chiunque, maggiore di 18 anni e anche senza patente, vorrà cimentarsi nella guida. L’iscrizione è alla pagina https://www.yamaha-motor.eu/it/it/ oppure allo stand Yamaha nel Padiglione BC1 e scegliendo tra gli slot liberi della mattina o del pomeriggio.

Yamaha in occasione del Salone dà inoltre il via agli incentivi Satisfaction Sea. Grazie alle agevolazioni di acquisto chi è interessato a un F40 HET o un F40 G Supreme potrà beneficiare di uno sconto di quasi 1500 euro per il primo e quasi 1400 euro per il secondo.

I package a disposizione saranno: Salpa Soleil 18 con F40 G Supreme, Tempest 505 con F40H, Mia 20 con F40 G Supreme, Joker Coaster 580 Plus con F40H e Lomac Turismo 600 con F40 G Supreme.

www.yamaha-motor.it

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...