Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Caymans Yachts cala un tris di new entry

8 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Caymans Yachts cala un tris di new entry

Tre modelli in anteprima mondiale da Cayman Yachts al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. La prima novità è il Cayman Yachts S600 (17,88 metri di lunghezza) risultato della collaborazione del Cantiere con Ferragni Progetti per il design e lo studio Blu Sea per l’ingegnerizzazione.

Ampie aree esterne con il grande pozzetto, il prendisole di prua e ambienti interni all’insegna della luce naturale le principali caratteristiche. Negli interni, cucina e living precedono la plancia dotata di monitor touch screen. Al ponte inferiore: armatoriale a centro barca e via a prua e una doppia.

Seconda novità il 540 WA, nuova ammiraglia della linea walkaround caratterizzato da un ampio T-top che protegge zona bar, cucina e plancia. A poppa divano a C e tavolo e un primo prendisole. A prua un secondo prendisole. Sottocoperta, un living con dinette, tavolo e divano, l’armatoriale e due cabine a poppa.

Terza new entry nella collezione Cayman Yachts il 400 WA E-POWER con il  suo open space e con interni adatti anche per brevi crociere. Soprattutto con i pannelli solari che alimentano un banco di batterie al litio per un andare per mare sostenibile.

www.caymanyachts.it

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...