Home 9 News 9 63° Salone Nautico. Le novità – Capoforte dedica alle Cinque Terre la special edition dell’SX200

28 Agosto 2023

63° Salone Nautico. Le novità – Capoforte dedica alle Cinque Terre la special edition dell’SX200

Dopo l’SQ240i, il primo modello full electric che Capoforte ha presentato in anteprima al 62° Salone Nautico Internazionale di Genova la  novità del Cantiere di Borgia (Catanzaro) per il 63° Salone Nautico Internazionale di Genova è l’SX200 Collezione Cinque Terre anche questa firmata da Christian Grande.

L’SX200 Capoforte Collezione Cinque Terre (lungo 6,1 metri per 2,40 di larghezza) si presenta al Salone nella livrea Grigio Gesso che distingue sia scafo sia la coperta, organizzata con due file di sedute a centro barca mentre a prua sia trova un divano, anche questo come tutta la selleria nella classica colorazione Cognac.

Altra particolarità dell’SX200 Capoforte Collezione Cinque Terre, che può imbarcare 8 persone, il numero 20, un omaggio ai numeri di gara del passato, che campeggia sui fianchi dello scafo. Quanto a motorizzazione il Capoforte SX200 Collezione Cinque Terre è equipaggiato con un singolo fuoribordo Yamaha. La potenza massima installabile è di 150 Cv.

www.capoforteboats.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...