Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Cantiere Aprea svela la nuova Lancia Aprea 52

7 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Cantiere Aprea svela la nuova Lancia Aprea 52

Torna la famosa Lancia Sorrentina, simbolo deli anni ’50. E torna grazie alla nuova generazione dei Cantieri Aprea che al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta la nuova Lancia Aprea 52. Realizzata in collaborazione con lo studio Victory Design di Brunello Acampora, Lancia Aprea 52 è la prima di un range che sarà composto da imbarcazioni da 32 a 72 piedi.

Lunga 15,30 metri, realizzata con i migliori materiali e secondo la tradizione artigianale dei maestri d’ascia sorrentini, Lancia 52 verrà proposta due versioni: una per il mercato del Mediterraneo e una per quello americano.

Nella prima versione Lancia 52 ha a poppa un grande prendisole mentre nella configurazione USA il prendisole lascia il posto a un mobile pensato per le attività di pesca con una vasca del vivo e un ampio divano.

Ulteriore differenza tra la due versioni: la motorizzazione. Per il mercato del Mediterraneo la Lancia 52 viene motorizzata con due entro-fuoribordo MAN i6800 mentre per il mercato americano viene proposta con 4 fuoribordo.

www.lanciaaprea.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...