Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Bi.Erre.Di. con quattro eccellenze della tecnologia navale e industriale

8 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Bi.Erre.Di. con quattro eccellenze della tecnologia navale e industriale

Bi.Erre.Di, azienda nata nel 1980 e specializzata nella  fornitura meccanica globale sarà affiancata al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova da quattro partner leader nel mondo della tecnologia navale e industriale: SKF, Henkel, Norgren e Stauff.

Il Gruppo SKF, fondato in Svezia nel 1907, è oggi presente in 130 Paesi e nella maggior parte dei settori industriali come leader mondiale nella progettazione e produzione di cuscinetti, tenute e sistemi di lubrificazione.

Henkel Adhesive Technologies è il principale produttore al mondo di adesivi, sigillanti e rivestimenti funzionali; offre ai clienti un’esperienza unica, con marchi affidabili e soluzioni ad alto impatto basate su un portfolio tecnologico senza eguali.

Norgren, leader mondiale nel settore del controllo del movimento di precisione e nella tecnologia dei fluidi, è in grado di offrire ai suoi clienti la più completa linea di prodotti certificati tra attuatori pneumatici, valvole, raccordi e accessori.

Il gruppo STAUFF con le sue filiali presenti nel mondo vanta anni di esperienza nel servire i clienti del settore marittimo con una vasta gamma di apparecchiature per la tecnologia dei fluidi, alcune delle quali sviluppate esclusivamente per questo mercato.

www.bierredi.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...