Home 9 News 9 63° Salone Nautico – Le novità. Astondoa entra nei grandi crossover con l’Ax8

19 Settembre 2023

63° Salone Nautico – Le novità. Astondoa entra nei grandi crossover con l’Ax8

Un social cruiser di 24,50 metri. Ė il nuovo Astondoa Ax8 che il cantiere di Alicante presenta in prima mondiale al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. L’Astondoa Ax8 è stato progettato per trovare, da prua a poppa, lo spazio ideale in cui vivere appieno le esperienze a bordo.

Presentato con lo slogan creato per essere vissuto il nuovo Astondoa Ax8 si distingue per la larghezza di 6,22 metri, che supera la media del suo segmento di mercato e offre grandi spazi in tutti gli ambienti.

Ampi passavanti collegano il pozzetto e il beach club. L’Astondoa Ax8 offre inoltre due ampi prendisole sul ponte principale e uno sul flybridge. Sul secondo ponte, completamente vetrato, la cabina dello skipper con timoneria ergonomica e un salotto privato.

Sul ponte inferiore, le cabine VIP sono distribuite a poppa e a tutto baglio; la cabina ospiti è a prua. Completano la zona notte altre due spaziose cabine. L’ Astondoa Ax8 dispone anche di due cabine per l’equipaggio. La motorizzazione standard è Volvo Penta IPS 1350.

www.astondoa.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...